Quando si tratta di protesi, prima di tutto va detto che può essere fissa o mobile. Le protesi fisse e mobili si occupano della perdita di denti persi e parti molli dell'articolazione lombare attraverso protesi, corone, ponti, ecc. Le protesi fisse sono quegli elementi che sono permanentemente incorporati nella mascella e non possono essere rimossi.
La protesi mobile viene utilizzata nei casi in cui le protesi fisse non sono possibili e si riferiscono a elementi che non sono fissati in modo fisso nella forcella, ma possono essere rimossi se necessario.
Protesi fisse: corone e ponti in metallo ceramica, nonché ceramica non metallica, consentono la compensazione di uno o più denti persi e la completa dislocazione di tale compensazione alla corda dentale.
La ceramica non metallica, grazie alle sue eccezionali caratteristiche estetiche e ottiche, è all'avanguardia nell'odontoiatria estetica e nelle protesi fisse. Con esso, è possibile eliminare un bordo scuro che è alimentato dalla presenza di metallo di vecchie corone in ceramica metallica.
Protesi mobile Nei casi in cui il lavoro fisso non è possibile, la riabilitazione protesica può essere eseguita con protesi: protesi totali, parziali, scheletriche (wisil) con i quali in alcuni casi (con l’applicazione degli attacchi) possiamo evitare ganci visibili e ottenere così risultati estetici eccellenti.
Jevrejska 58, Banja Luka
(Vicino alla scuola di economia)
051/961-200
Mostrateci la fiducia e Vi faremo un sorriso sano e bello!
Jevrejska 58
(Vicino alla scuola di economia)
78000 Banjaluka
Bosnia ed Erzegovina
051/961-200
065/577-424
Lunedi - venerdi:
od 09-19h
Sabato:
od 09-13h