Odontoiatria restaurativa estetica.

Odontoiatria restaurativa estetica

La carie di solito inizia nelle fissure sulla superficie ghiandolare della corona dentale e la superficie glabra sotto i denti adiacenti. In una fase iniziale, la carie viene semplicemente riparita mediante le procedure protesiche che includono la pulizia del contenuto carioso, il processo di adesione e il riempimento.

I difetti risultanti sono compensati da materiali restaurativi che possiedono le migliori proprietà estetiche con la massima capacità riproduttiva dei denti naturali in termini di caratteristiche anatomiche e colore dei denti. Oltre alle proprietà estetiche e fisico-chimiche, questi materiali sono biocompatibili.

Se la carie non viene riparito in tempo, avanza rapidamente verso la profondità e mette in pericolo la polpa dentale. Tutti questi fattori possono portare a danni irreversibili alla polpa dentale (nervo).

Al fine di preservare il dente malato in tali casi è necessario sottoporsi a un trattamento endodontico. È una procedura microchirurgica che rimuove il tessuto della polpa danneggiato e lo spazio di enodonzia trattato viene riempito con i mezzi adeguati per riempire i canali radicolari. Il trattamento endodontico di qualità è la condizione più importante per il successo della ricostruzione dei denti dopo l'endodonzia.

Lokacija.

La nostra posizione!

Jevrejska 58, Banja Luka

(Vicino alla scuola di economia)

051/961-200

Posizione sulla mappa

Odontoiatria restaurativa estetica.

Mostrateci la fiducia e Vi faremo un sorriso sano e bello!

Contattaci

Informazioni di contatto

Jevrejska 58
(Vicino alla scuola di economia)
78000 Banjaluka
Bosnia ed Erzegovina

aleksandar@drstajcic.com

051/961-200
065/577-424

Oradio di lavoro

Lunedi - venerdi:
od 09-19h

Sabato:
od 09-13h