Laser in odontoiatria.

Laser in odontoiatria

I laser e la tecnologia laser vengonoe utilizzati oggi in numerose indicazioni mediche e dentistiche. L'effetto del laser sui tessuti molli offre una chirurgia meno invasiva, senza sangue, complicanze postoperatorie minime e un intervento senza dolore.

I laser per tessuto duro consentono diagnosi di carie efficienti, aumentano la resistenza della caviglia alla carie, forniscono un efficiente condizionamento dello zenzero, preparazione della cavità di alta qualità e polimerizzazione del materiale.

Con il laser, sterilizziamo in modo efficiente i canali delle radici dei denti puliti e lavorati e otteniamo un risultato migliore del 70% nel trattamento del canale radicolare rispetto al classico trattamento chimico-meccanico. Nella pratica quotidiana, è molto adatto per eseguire un processo di sbiancamento dei denti. Nello sbiancamento dei denti laser, il tempo di intervento è stato significativamente ridotto (20 minuti).

Il trattamento è unico. La sensibilità del dente, che di solito si verifica dopo la carie con la lampada, è considerevolmente accorciata o completamente assente. Il sanguinamento degli effetti è migliore.

I gel utilizzati in questo tipo di lavaggio sono basati sul perossido di urea (approvato dalla ADA-American Dental Association e dalla FDI-world dental association) e con altri metodi (solo gel concentrazioni più elevate) ma l'intensità del laser è considerevolmente più forte delle lampade per sbianca. In questo modo, l'esalazione di ossigeno rilasciata dal gel attivato è migliore (penetra tre volte più in profondità nella struttura del dente) e rimuove meccanicamente i pigmenti dalla struttura dentale.

Il laser ha dimostrato che ha un eccellente effetto nel chiudere la superficie dentinale ipersensibile. I pazienti che soffrono di ipersensibilità dentinale hanno un numero maggiore di tubuli aperti e il loro diametro è maggiore. Rispetto alla fluorurazione convenzionale, la radiazione laser combinata e la fluorizzazione si dimostrano più efficaci nel trattamento della sovra-sensibilità del mal di denti.

Il laser a diodi viene utilizzato specificamente per i tessuti molli durante la malattia parodontale (trattamento corretto). I laser sono stati dimostrati in molti studi come efficaci strumenti antibatterici. Le tossine emesse dai batteri vengono distrutte dall'energia del laser.

Il ridimensionamento laser e la pulizia delle radici riducono le tasche e creano una salute della cavità orale. I laser possono essere utilizzati per la pulizia e la sterilizzazione di qualsiasi sito chirurgico.

Lokacija.

La nostra posizione!

Jevrejska 58, Banja Luka

(Vicino alla scuola di economia)

051/961-200

Posizione sulla mappa

Laser in odontoiatria.

Mostrateci la fiducia e Vi faremo un sorriso sano e bello!

Contattaci

Informazioni di contatto

Jevrejska 58
(Vicino alla scuola di economia)
78000 Banjaluka
Bosnia ed Erzegovina

aleksandar@drstajcic.com

051/961-200
065/577-424

Oradio di lavoro

Lunedi - venerdi:
od 09-19h

Sabato:
od 09-13h