Protesi.

Protesi

Quando si tratta di protesi, prima di tutto va detto che può essere fissa o mobile. Le protesi fisse e mobili si occupano della perdita di denti persi e parti molli dell'articolazione lombare attraverso protesi, corone, ponti, ecc. Le protesi fisse sono quegli elementi che sono permanentemente incorporati nella mascella e non possono essere rimossi.

La protesi mobile viene utilizzata nei casi in cui le protesi fisse non sono possibili e si riferiscono a elementi che non sono fissati in modo fisso nella forcella, ma possono essere rimossi se necessario.

Protesi fisse: corone e ponti in metallo ceramica, nonché ceramica non metallica, consentono la compensazione di uno o più denti persi e la completa dislocazione di tale compensazione alla corda dentale.

La ceramica non metallica, grazie alle sue eccezionali caratteristiche estetiche e ottiche, è all'avanguardia nell'odontoiatria estetica e nelle protesi fisse. Con esso, è possibile eliminare un bordo scuro che è alimentato dalla presenza di metallo di vecchie corone in ceramica metallica.

Protesi mobile Nei casi in cui il lavoro fisso non è possibile, la riabilitazione protesica può essere eseguita con protesi: protesi totali, parziali, scheletriche (wisil) con i quali in alcuni casi (con l’applicazione degli attacchi) possiamo evitare ganci visibili e ottenere così risultati estetici eccellenti.

Lokacija.

La nostra posizione!

Jevrejska 58, Banja Luka

(Vicino alla scuola di economia)

051/961-200

Posizione sulla mappa

Protesi.

Mostrateci la fiducia e Vi faremo un sorriso sano e bello!

Contattaci

Informazioni di contatto

Jevrejska 58
(Vicino alla scuola di economia)
78000 Banjaluka
Bosnia ed Erzegovina

aleksandar@drstajcic.com

051/961-200
065/577-424

Oradio di lavoro

Lunedi - venerdi:
od 09-19h

Sabato:
od 09-13h